domenica 27 novembre 2016

Carosello

Non poteva mancare una pagina dedicata al Carosello.

Ricordiamoci la frase dell'infanzia: "E dopo Carosello, tutti a nanna!"

Primo episodio 3 febbraio 1957, ultimo 1 gennaio 1977



Eh... ce l'hanno tutti con me, perché io sono piccolo e nero... E' un'ingiustizia, però! 







 
Tenerissimo Angelino



 
 Miguel son mi!





 
Indimenticabile omino della Lagostina 



Anche quello della Bialetti...



 
Pitum pitum pah! 






Chiudi il gas e vieni via


 

E che? C'ho scritto giocondor? 




Se i biscotti Plasmon ti rendono un tale fusto, viva i biscotti...
 


Dormo tranquillo e asciutto... 





 
... Anch'io ho commesso un errore...

 
Er guardiano der pretorio 



 
L'immagine parla da sola :-)


 

Con quella bocca puoi dire ciò che vuoi 




Basta la parola



Contro il logorio della vita moderna







Vitaccia cavallina, mi scappa sempre la parolina





L'uomo in ammollo














e tanti altri che hanno allietato le serate di chi, come me, a quei tempi era bambina...

Nessun commento:

Posta un commento